BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

PULIZIA E MANUTENZIONE DEI TERRENI PRIVATI RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

10 Maggio 2021

Si avvisa la cittadinanza tutta che, con ordinanza n.26 del 10.05.2021 (allegata al presente avviso), entro il 31 maggio 2021  deve essere effettuata la pulizia dei terreni privati da rovi, sterpaglie, materiale secco di qualsiasi natura e altri rifiuti infiammabili, dato gli stessi potrebbero rivelarsi mezzo di propagazione di malattie varie, di zecche e altri animali nocivi per la salute pubblica, mantenendo per tutto il periodo estivo le condizioni tali per non accrescere il pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica e il pericolo di incendi.

File Dimensione del file
pdf Ordinanza N.26 del 10.05.2021 1 MB