QUANDO È DOVEROSO DIRE GRAZIE!

21 Ottobre 2019

L’amministrazione comunale ci tiene a ringraziare un cittadino, Francesco Barella, che ha pulito una area pubblica del nostro Borgo coperta da sterpaglie, con mezzi propri e tanta buona volontà senza ricevere nulla in cambio.

Un gesto di collaborazione verso la Comunità che si unisce al lavoro svolto per il territorio da alcune Associazioni di Capranica che, proponendosi come manutentrici volontarie del verde, hanno permesso di ottenere nel 2018, grazie alla Pro-Loco, un contributo regionale con il quale sono già stati avviati lavori di sistemazione della parte chiusa del Parco Nicolini e, nel 2019 grazie a Capralica2000, di rientrare nella graduatoria per un secondo contributo per la manutenzione dei sentieri naturalistici adiacenti l’Acquaforte.