CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

QUANDO LA DANZA ISPIRA LA MUSICA – CONCERTO PER DUO PIANISTICO IN FAVORE DELL’UNITALSI

15 Marzo 2017

Il prossimo sabato 18 marzo, alle ore 18:00, si svolgerà presso il Teatro Francigena di Capranica, il concerto per duo pianistico in favore dell’Unitalsi, dal titolo “Quando la danza ispira la musica”, a cura del laboratorio musicale “Francesco Andreotti” di Capranica,  in collaborazione con l’Associazione “Amici della musica di Sutri”. Si esibiranno come pianiste Roberta Aniello ed Elisa Dedominicis, e sarà l’occasione per ascoltare alcune meravigliose melodie di G. Fauré, C. Debussy, J. Brahms, A. Dvořák ed E. Grieg.