16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

QUESTA SERA AL TEATRO FRANCIGENA DI CAPRANICA TORNA LA STAGIONE DEL TEF YOUNG CON PETER PAN

7 Febbraio 2020

Questa sera, ore 21.00, appuntamento al TEF per la stagione teatrale “Tef Young” dedicata ai più giovani con il coinvolgimento delle scuole.

Ad andare in scesa un affascinante allestimento di “Peter Pan” della compagnia del Teatro Vascello di Roma, per la regia di Danilo Zuliani.

Il progetto Tef Young è realizzato grazie al contributo della Fondazione Carivit. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Viterbo e da Banca Lazio Nord.