REGIONE LAZIO: È ARRIVATA LA “LAZIO YOUth CARD” PER I GIOVANI TRA I 14 ED I 30 ANNI

12 Marzo 2019

La Regione Lazio, con il supporto tecnico della LAZIOcrea S.p.A., ha promosso il progetto regionale “LAZIO YOUth CARD”.

La LAZIO YOUth CARD è rivolta ai giovani con età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale del Lazio ed i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA (European Youth Card Association).

Tramite la LAZIO YOUth CARD è possibile ottenere sconti e opportunità in vari ambiti come attività culturali e ricreative, attività sportive, salute/benessere, abbigliamento, ristorazione, turismo ed editoria.

Scopri tutte le attività convenzionate scaricando l’App.

GooglePlay

AppStore