REGIONE LAZIO, ONLINE BANDO PER CINEMA, TEATRI E LIBRERIE INDIPENDENTI

29 Gennaio 2020

È online il bando della Regione Lazio che sostiene con contributi a fondo perduto fino a 100 mila euro gli investimenti green (ristrutturazioni con diagnosi energetica) e digitali di Cinema, Teatri e Librerie Indipendenti.

Il bando ha una dotazione complessiva di 3 milioni di euro ed è rivolto a micro, piccole e medie imprese, compresi i liberi professionisti, che siano titolari delle attività ammesse a contributo.

Le domande di adesione dovranno essere inviate tra il 31 gennaio e il 23 marzo 2020 attraverso il portale GeCoWEB di Lazio Innova.

I progetti candidati, che devono prevedere una specifica diagnosi energetica, devono avere un importo non inferiore a 15.000 euro se riferiti a teatri o sale cinematografiche e non inferiore a 10.000 euro per le librerie indipendenti. I relativi lavori dovranno essere realizzati, pagati e rendicontati entro 12 mesi dalla concessione del contributo.

Link Bando

Link Documentazione