16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE “A. SIGNORETTI”

6 Luglio 2018

È con grande piacere che l’Amministrazione comunale annuncia la riapertura della Biblioteca comunale “Alfredo Signoretti”.

Domani, sabato 7 luglio, al termine dei festeggiamenti in occasione del Natale di Capranica che si terranno in Piazza VII Luglio a partire dalle ore 21.00, la Biblioteca sarà restituita ai cittadini.

Tante le novità, come il miglioramento del catalogo, gli orari e la ristrutturazione dei locali. La Biblioteca sarà per i lettori di ogni età un luogo accogliente di studio dove crescere e viaggiare con la mente.