BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

RIPRESA DIDATTICA IN PRESENZA PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DA LUNEDÌ 23 NOVEMBRE

20 Novembre 2020

Con Ordinanza N.127 del 20.11.2020 il Sindaco, Pietro Nocchi, dispone la ripresa delle attività didattiche in presenza per i seguenti istituti scolastici: Asilo Nido Comunale “L’Albero dei Colori”; Scuola dell’Infanzia “B.M. De Mattias”; Scuola Primaria “F. Petrarca”; Scuola Secondaria di I Grado “G. Nicolini” e la Scuola Professionale Provinciale a partire dal 23.11.2020, preso atto che anche sulla base dei monitoraggi dei casi COVID-19 la situazione non versa più in uno stato di emergenza tale da dover far proseguire la chiusura degli istituti scolastici presenti sul territorio.

File Dimensione del file
pdf Ordinanza_riapertura_scuole_n.127_del_20.11.2020 206 KB