AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO 2023/24 – SCAD. 22/09/2023

Possono richiedere i contributi: – studenti iscritti agli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali o paritarie residenti nel Comune di Capranica. – ISEE del nucleo familiare non superiore ad […]

Sabato 11 Dicembre – Ore 11.00: Inaugurazione del centro di raccolta “L’Isola Verde” ♻️ 🎉

6 Dicembre 2021

Sabato 11 dicembre alle ore 11 inaugureremo insieme “L’Isola Verde”, il centro di raccolta nella Zona Industriale di Vico Matrino, che permetterà di conferire i rifiuti per la raccolta differenziata in un’area attrezzata, moderna, tecnologicamente e logisticamente all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze della Comunità.
All’inaugurazione saranno presenti, oltre all’amministrazione comunale, tutti coloro che con la loro professione hanno costruito questo nuovo spazio e i tecnici e il personale della Gesenu.
Per l’occasione sarà distribuito del materiale informativo, che successivamente sarà reso disponibile sui canali web dedicati agli utenti e presso l’Ecosportello.
Il Centro di raccolta sarà aperto al pubblico per portare i propri rifiuti da martedì 14 Dicembre.