AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

Sabato 11 Dicembre – Ore 11.00: Inaugurazione del centro di raccolta “L’Isola Verde” ♻️ 🎉

6 Dicembre 2021

Sabato 11 dicembre alle ore 11 inaugureremo insieme “L’Isola Verde”, il centro di raccolta nella Zona Industriale di Vico Matrino, che permetterà di conferire i rifiuti per la raccolta differenziata in un’area attrezzata, moderna, tecnologicamente e logisticamente all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze della Comunità.
All’inaugurazione saranno presenti, oltre all’amministrazione comunale, tutti coloro che con la loro professione hanno costruito questo nuovo spazio e i tecnici e il personale della Gesenu.
Per l’occasione sarà distribuito del materiale informativo, che successivamente sarà reso disponibile sui canali web dedicati agli utenti e presso l’Ecosportello.
Il Centro di raccolta sarà aperto al pubblico per portare i propri rifiuti da martedì 14 Dicembre.