16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

SABATO 29 FEBBRAIO: SANIFICAZIONE SCUOLE

28 Febbraio 2020

Si comunica che, come da accordi presi negli scorsi giorni con la dirigenza degli istituti scolastici, è stata disposta per domani, sabato 29 febbraio, la sanificazione delle Scuole al fine di migliorare la capacità di prevenzione nel nostro territorio, in linea alle misure già adottate dalla Regione Lazio che ha avviato l’iter per la sanificazione straordinaria dei mezzi pubblici.

Si ricorda che le possibilità di contagio sono limitate a casi specifici ben precisi: storia di viaggi o residenza in Cina o nelle zone interessate dal focolaio; contatto stretto con un caso probabile o confermato di infezione da Coronavirus; oppure lavoro o frequentazione in una struttura sanitaria dove sono stati ricoverati pazienti con infezione da Coronavirus.

In generale è quindi importante seguire i comportamenti utili a ridurre al minimo i rischi di contagio e ad evitare un’eccessiva pressione sulle strutture sanitarie, soprattutto sui Pronto Soccorso e sul sistema dell’emergenza, che stanno lavorando al massimo per fronteggiare possibili situazioni di rischio.

Al numero nazionale 1500 la Regione Lazio ha affiancato il numero 800.118800 per eventuali emergenze.