BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

SABATO 9 MARZO: CONFERENZA SUL TEMA “LE TOMBE PRINCIPESCHE DELLA TRACIA (BULGARIA). TUMULONI, PITTURA FUNERARIA E TESORI”

7 Marzo 2019

Sabato 9 marzo alle ore 17:00 nella Sala “Kimairah”, in via Romana 62, si terrà una conferenza sul tema: “Le tombe principesche della Tracia (Bulgaria). Tumuloni, pittura funeraria e tesori”. Relatore sarà il professor Stephan Steingräber di Vetralla, archeologo tedesco e professore di etruscologia e antichità italiche all’università di Roma Tre.

L’avvenimento culturale fa parte del ciclo di conferenze per la stagione 2018-2019 voluto dal Centro ricerche e studi di Capranica, di cui è presidente il professor Carlo Maria D’Orazi, e dall’associazione culturale “Kimairah”, di cui è presidente l’architetto Antonio Barella.