AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

SCUOLA, LE BORRACCE ANTI-PLASTICA DISTRIBUITE AGLI STUDENTI

17 Dicembre 2019

Questa mattina sono state consegnate a tutti gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo livello di Capranica delle borracce di alluminio. Un regalo per tutti gli studenti da poter usare in ogni momento della giornata, che sia soprattutto uno stimolo alla riduzione dell’utilizzo di plastica e di bottiglie usa e getta.

Ogni studente ha ricevuto, insieme alla borraccia, una brochure informativa con una lista di buone pratiche e consigli per produrre meno rifiuti e rispettare l’ambiente.

Si inizia dai più piccoli per diffondere il rispetto e l’importanza di salvaguardare il nostro Pianeta. La questione ambientale si vince se entra nella coscienza di tutti.