BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

SCUOLA, LE BORRACCE ANTI-PLASTICA DISTRIBUITE AGLI STUDENTI

17 Dicembre 2019

Questa mattina sono state consegnate a tutti gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo livello di Capranica delle borracce di alluminio. Un regalo per tutti gli studenti da poter usare in ogni momento della giornata, che sia soprattutto uno stimolo alla riduzione dell’utilizzo di plastica e di bottiglie usa e getta.

Ogni studente ha ricevuto, insieme alla borraccia, una brochure informativa con una lista di buone pratiche e consigli per produrre meno rifiuti e rispettare l’ambiente.

Si inizia dai più piccoli per diffondere il rispetto e l’importanza di salvaguardare il nostro Pianeta. La questione ambientale si vince se entra nella coscienza di tutti.