BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

SERVIZI AL PELLEGRINO VIA FRANCIGENA: AGGIORNAMENTO LISTA DEGLI ESERCENTI E DELLE ASSOCIAZIONI

15 Settembre 2021

Il Comune di Capranica sta predisponendo una lista di attività commerciali e/o associazioni sul territorio che offrono servizi al pellegrino.
Se hai una attività (bar/ristorante/alimentare/pernottamento) con offerte (pacchetti) o sconti per pellegrini o sei un associazione che fa servizio di accompagnamento/guida, manda i tuoi riferimenti a comunicazione@comune.capranica.vt.it con tutte le informazioni, e le offerte per adulti e bambini.