CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

SOSPENSIONE TEMPORANEA SERVIZIO DI RACCOLTA ABITI USATI

8 Aprile 2020

A causa dell’emergenza COVID-19, l’Humana People to People, gestore incaricato, comunica la sospensione temporanea del servizio di raccolta degli indumenti usati. La filiera delle imprese che trattano i rifiuti tessili è infatti in forte affanno. La difficoltà riguarda l’intero territorio nazionale. Pertanto, chiediamo a tutti i cittadini, che in questi giorni di primavera effettueranno il cambio di stagione, di tenere in casa gli indumenti dei quali intendono disfarsi e di non portarli presso i contenitori comunali (di colore giallo) installati a P.le Varisco e P.le della Stazione.