CONTRIBUTI ECONOMICI PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE E CANONI DI LOCAZIONE – SCADENZA 10.12.2021

Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione delle disposizioni di cui all’art.53 comma 1 del D.L. 73/2021, con determinazione del Settore II n.216/SE del 24.11.2021 è indetto un avviso pubblico […]

Esplora contenuti correlati

SOSTE A PAGAMENTO: PUOI PAGARE ANCHE TRAMITE APP – SCARICA WHOOSH!

19 Novembre 2019

Qualche mese fa sono stati installati i nuovi parcometri che permetteranno ad i cittadini di Capranica di avere molte funzionalità in più per gestire le soste a pagamento.

Oltre al tradizionale metodo di pagamento tramite le monete, i nuovi parcometri consentiranno l’utilizzo di pagamenti con Carte di Credito e Bancomat, e la gestione di altri tipi di servizi, come il pagamento delle multe e la possibilità di gestire abbonamenti.

È inoltre già attiva l’App – Whoosh! – per il pagamento e la gestione delle soste utilizzando direttamente il proprio smartphone.

L’utilizzo dell’App porterà molti vantaggi. Tramite il proprio cellulare sarà infatti possibile, ad esempio, bloccare il pagamento di un parcheggio, oppure estendere la sosta in caso di parcheggio in scadenza, senza dover ritornare fino alla macchina per mettere un nuovo biglietto.

L’App consente inoltre di accedere allo storico delle proprie soste, che può essere salvato sul proprio dispositivo. Una funzionalità utile per chi deve rendicontare il proprio parcheggio, senza dover conservare i biglietti cartacei.

A breve tutte le news sulle possibilità di abbonamento e le tariffe giornaliere.

Scopri come scaricare e utilizzare l’App

 

App Store

Google Play

Windows Store

 

  

Per segnalare ad i vigili che stai pagando con l’App scarica il talloncino in allegato ed esponilo in modo ben visibile nella tua autovettura.

 

Condividi: