BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

“SVICOLANDO” PER LE PORTE URBICHE DEL CENTRO STORICO DI CAPRANICA

24 Luglio 2017

Venerdì prossimo, 28 luglio, torna “Svicolando”, la visita guidata per i vicoli del centro storico di Capranica con letture di testi in dialetto capranichese organizzata dall’Associazione culturale Capralica 2000. Protagoniste di questo incontro le porte urbiche di Capranica.

L’appuntamento è a piazza San Francesco alle ore 21:15. L’itinerario passerà per vicolo dello Sciapparino, l’arco i Germonné e piazza della Tartaruga, le Casacce, Porta Santa Maria e Porta Malerba.

A conclusione, per chi lo desidera, “merenda” in cantina.