Esplora contenuti correlati

TEATRO FRANCIGENA – “ABBRACCIALO PER ME” PROIEZIONE E DIBATTITO SUL FILM DI VITTORIO SINDONI

23 Marzo 2017

Il prossimo mercoledì 29 marzo, il Teatro Francigena ospiterà la proiezione del film Abbraccialo per me di Vittorio Sindoni, maestro del cinema e della fiction contemporanea. 

Tra commedia, dramma e sentimenti, il film racconta la storia di una donna e di suo figlio, del più bel sogno che esista: sentirsi madre di un meraviglioso bambino. A rompere l’incantesimo la scoperta che proprio suo figlio è affetto da disagio mentale; ma il ragazzo, grazie all’amore e alla passione per la musica, troverà la speranza di salvezza per sé e per sua madre.

Parteciperanno all’evento il regista Vittorio Sindoni e il protagonista del film Moisé Curia (direttamente da Braccialetti Rossi).

L’evento comincerà alle ore 10.00 con la proiezione gratuita riservata alle scuole medie, al termine della quale si svolgerà un dibattito con i ragazzi. A conclusione della mattinata, con un gesto simbolico, i due ospiti pianteranno un albero da frutto nel giardino del Teatro Francigena.

L’appuntamento sarà poi alle ore 21.00 con la proiezione serale aperta a tutti, ancora con la presenza di Vittorio Sindoni e Moisé Curia.

Per info e prevendite:

3889352952

3316630125

 

 

Condividi: