CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

TERMINATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ASCENSORE IN VIA ROMANA

3 Aprile 2019

Terminati i lavori di riqualificazione dell’ascensore sito in Via Romana.

Nel mese di dicembre erano già state fissate delle grate metalliche per contrastare l’entrata dei piccioni ed era stata predisposta una vasca di raccolta per l’acqua piovana per evitare l’allagamento della struttura.

I lavori sono stati ora completati con l’applicazione in vinile di alcune immagini di abbellimento rappresentati luoghi storici di Capranica, sia all’interno che all’esterno dell’ascensore.