CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETÀ PER GLI OPERATORI DELLA DIFFERENZIATA

29 Marzo 2020

In questi giorni così complicati per tutti noi, gli operatori della raccolta differenziata della Gesenu continuano a dare il massimo per svolgere al meglio il loro lavoro per Capranica.

Doniamo loro un sorriso con un piccolo gesto! Da domani, attacchiamo ai contenitori della raccolta differenziata un disegno o un messaggio come segno di solidarietà e apprezzamento per il loro lavoro.

Divertiamoci e sbizzarriamoci con i nostri bimbi o da soli.

Se volete, pubblicate poi il vostro messaggio sui vostri profili social con il tag #unsorrisoperglioperatori.

Non dimenticate… #distantimauniti #iorestoacasa #insiemecelafaremo

File Dimensione del file