VENERDÌ 18 GENNAIO: GREG AL TEATRO “FRANCIGENA” DI CAPRANICA
17 Gennaio 2019
Domani, venerdì 18 Gennaio alle ore 21.00, al Teatro Francigena di Capranica debutta Greg come solista nello spettacolo “AgGREGazioni”, un monologo tratto dall’omonimo suo romanzo e trasformato in pièce teatrale.
Greg è Mallory, un detective filo-americano che, con scanzonato stile noir anni ‘40, ci narra la squallida parabola esistenziale di un ragazzetto della periferia romana, conducendo le indagini tra viscide sagrestie e sordidi locali notturni. Ma è anche il mellifluo cantante Swing, il poeta, l’oratore cechoviano, il prete pussilanime, il Cardinale, il teppista, i suoi ottusi genitori e i grezzi amici di borgata.
Un esilarante ed elegante “film teatrale”, che scorre fluido in una scenografia essenziale e suggestiva, con una vera colonna sonora suonata dal vivo.
Ricordiamo che la partecipazione agli spettacoli della stagione teatrale 2019 si può personalizzare attraverso formule di abbonamento diverso, potendo scegliere tra diversi autori e generi di spettacolo, tutti caratterizzati da produzioni importanti e da interpreti di primo piano della scena teatrale italiana.
Per informazioni: teatrofrancigena@gmail.com
Biglietti Stagione Teatrale 2019
Ingresso Intero: 10 euro
Ingresso Ridotto: 8 euro
Abbonamento 3 spettacoli: 21 euro
Abbonamento 6 spettacoli: 42 euro