BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

VENERDÌ 20 DICEMBRE ALLE ORE 21 PROIEZIONE DEL FILM SING AL TEATRO FRANCIGENA

19 Dicembre 2019

Domani, Venerdì 20 dicembre alle ore 21.00, verrà proiettato al Teatro Francigena il film di animazione per bambini SING che racconta le vicende di un koala deciso a salvare il suo teatro attraverso il potere del canto.

L’ingresso è gratuito.

Durante il pomeriggio (dalle ore 16.30 alle ore 18.30) sarà inoltre possibile prendere la Prevendita dei biglietti dello Spettacolo Magico “Festival della Magia e dell’Illusionismo” che si terrà domenica pomeriggio alle 18, diretto da Maxim, campione italiano di magia.