AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

YOUNG RURAL MAKERS, BATTUTE FINALI

12 Giugno 2018

Si sta avvicinando la fase conclusiva del progetto “Young rural makers“, l’iniziativa Erasmus + proposta dall’Associazione portoghese Buinho.

Il prossimo luglio cinque giovani parteciperanno allo scambio culturale, insieme al loro Youth leader. Fervono i preparativi!

Intanto nei giorni scorsi, i ragazzi si sono incontrati in Comune per assemblare la stampante 3D donata a Capranica dall’Associazione organizzatrice.

Ricordiamo che la stampante è stata realizzata da due ragazzi capranichesi che avevano preso parte allo scambio culturale di marzo.