CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

YOUNG RURAL MAKERS, BATTUTE FINALI

12 Giugno 2018

Si sta avvicinando la fase conclusiva del progetto “Young rural makers“, l’iniziativa Erasmus + proposta dall’Associazione portoghese Buinho.

Il prossimo luglio cinque giovani parteciperanno allo scambio culturale, insieme al loro Youth leader. Fervono i preparativi!

Intanto nei giorni scorsi, i ragazzi si sono incontrati in Comune per assemblare la stampante 3D donata a Capranica dall’Associazione organizzatrice.

Ricordiamo che la stampante è stata realizzata da due ragazzi capranichesi che avevano preso parte allo scambio culturale di marzo.