Avviso Pubblico Per La Concessione Di Contributi Integrativi Per Il Pagamento Dei Canoni Di Locazione Annualità 2021- Scadenza Presentazione Domande 11.02.2022 Ore 12.00.

È aperto un bando per contributi integrativi sui canoni di locazione 2021.

10 Gennaio 2022

Si comunica che è aperto il bando finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione annualità 2021.La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata entro il termine del 11.02.2022 ore 12.00 con le seguenti modalità:-a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Capranica-tramite PEC all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it-tramite posta elettronica all'indirizzo email:  protocollo@comune.capranica.vt.itNel caso in cui l'ISEE  sia stato richiesto e non venga rilasciato in tempo utile per la presentazione della domanda entro il termine di cui sopra, il richiedente potrà allegare alla domanda il DSU con la ricevuta rilasciata dal CAF di presentazione della richiesta. L'ISEE dovrà comunque essere presentato entro e non oltre il 23.02.2022 pena l'esclusione della domanda.Si invitano i cittadini interessati a prendere visione del bando allegato per verificare il possesso dei requisiti richiesti.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2022, 00:00