Avviso Pubblico Per L’Assegnazione Di Contributi Alle Famiglie Per La Partecipazione Ai Campi Estivi 2022

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale offre un contributo una tantum di € 70 a bambino a famiglie con residenza nel Comune di Capranica, con i figli iscritti ad un'attività estiva e ISEE fino a € 12.500.

Data:

22 Luglio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 85 del 20.07.2022 ha deciso di concedere alle famiglie i cui figli hanno partecipato ai campi estivi organizzati sul territorio comunale un contributo una tantum di €.70,00 a bambino a parziale copertura delle rette pagate.REQUISITI:I requisiti per ottenere il contributo sono:• Residenza nel Comune di Capranica• Età dei bambini compresa tra i 3 e gli 14 anni• Iscrizione del minore ad una attività estiva organizzata sul territorio comunale da una associazione o cooperativa.• Valore ISEE 2022 fino a € 12.500,00Si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2